Grand Theft Auto Online: Video Di Gameplay Ufficiale

Postato Ago 20 2013 - 12:00am da ITG

E si, ve ne sarete accorti. ItaliaTopGames per qualche giorno è andato in vacanza. Ma eccoci di nuovo qua in barricata! Cominciamo a recuperare le news piu’ importanti della settimana di ferragosto e poi ci tufferemo nel Gamescom 2013 che comincia oggi pomeriggio, martedi 20 aprile. Partiamo subito da Grand Theft Auto 5, più in particolare dalla parte multiplayer denominata Grand Theft Auto On Line. Di seguito le prime info ed il video in italiano: buone letture e buone visioni!

Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che continua ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online.
Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.
In Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.
I giocatori potranno migliorare il loro personaggio personalizzandone le apparenze, migliorandone le statistiche, ottenendo veicoli personalizzati, acquistando proprietà, e partecipando a missioni, lavori ed attività per guadagnare reputazione e denaro, in modo da aprire nuove opportunità per crescere nella gerarchia criminale. Il mondo di Grand Theft Auto Online crescerà e cambierà costantemente grazie all’aggiunta di nuovi contenuti e diventerà il primo mondo di gioco di Grand Theft Auto persistente e dinamico.
L’accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e sarà lanciato il 1 Ottobre.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook