GTA 5: Informazioni Ufficiali su Blocchi Regionali e DLC

Postato Ago 12 2013 - 12:00am da ITG

Quando mancano oramai soltanto 35 giorni all’uscita di Grand Theft Auto 5 (17 Settembre e non 15 Settembre come riportato da alcune testate…), Rockstar Games ha voluto fare alcune precisazioni in merito ai blocchi regionali di GTA 5 su Playstation 3 e Xbox 360 oltre che delle lingue presenti nel gioco, versione per versione. Ecco lo schemino riassuntivo:

PlayStation 3 (blocco regionale assente)
Nord America, Asia (eccetto il Giappone) Lingue Presenti: inglese, francese, portoghese, coreano, cinese, spagnolo.
Europa e Russia Lingue Presenti: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, polacco.
Giappone Lingue Presenti: giapponese e inglese.
Xbox 360 (blocco regionale assente tranne il Giappone):
Tutto il mondo: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, polacco, coreano, cinese.
Giappone (blocco regionale presente, relativo alle console giapponesi): giapponese e inglese.
Sintetizzando: se volete giocare GTA 5 in italiano, su PS3 dovete necessariamente prenderlo in Europa mentre su Xbox 360 potete acquistarlo in tutto il mondo tranne che in Giappone. Rockstar Games però fa presente che è opportuno acquistare il gioco nel mercato di riferimento per non avere problemi con i DLC sia in pre-order (dirigible Atomic) sia per quelli che usciranno successivamente all’uscita del gioco. Inoltre, è opportuno sottolinearlo, se volete custodia e libretto in italiano, li troverete soltanto acquistando Grand Theft Auto 5 nei negozi (fisici o virtuali) italiano

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook