PES 2014: Info Ufficiali su Campionati Editabili e smentite altre voci su demo

Postato Ago 12 2013 - 12:00am da ITG

Anche oggi un bel pò di novità importanti per Pro Evolution Soccer 2014. La prima riguarda la componente edit del gioco: il community manager per l’Europa di PES, Adam Bhatti, ha confermato che ci saranno ben 3 campionati completamente editabili ed anche una seconda divisione. Ricordiamo che in PES 2013 invece era possibile editare soltanto un campionato ed una seconda divisione. Questo darà modo a chi crea file options più o meno professionali di realizzare molti più campionati senza doverli per forza “switchare” come è accaduto fino allo scorso anno. Stiamo infatti parlando di ben 78 squadre editabili ex novo.

Dobbiamo poi, per l’ennesima volta, smentire le ultime notizie in merito alla data del demo di PES 2014 che fonti decisamente poco autorevoli danno per confermato ufficialmente o il 23 Agosto o il 27 Agosto. Non c’è al momento nessuna conferma ufficiale se non quanto dichiarato da Konami qualche settimana fa ovvero che il Demo uscirà entro agosto.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook