GTA 5: Le Foto rubate dai magazzini Rockstar Games. Milioni di copie in partenza!

Postato Set 10 2013 - 12:00am da ITG

E’ un susseguirsi di immagini oggi per Grand Theft Auto 5. Dopo le immagini ufficiali, dopo le presunte foto di mappa e guida ufficiale, il nostro solerte Angelo Minniti ci ha inviato delle foto che stando alla nostra fonte dovrebbero provenire dai magazzini di Rockstar Games dove sono ammucchiate milioni di copie di GTA 5 pronte ad essere distribuite in ogni parte del mondo per l’uscita worldwide del prossimo 17 Settembre. Il tutto ci sembra molto credibile e attendibile, voi non trovate?

Prima di lasciarvi alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook