GTA 5: Molte Copie del gioco già spedite ai clienti da Amazon.it

Postato Set 14 2013 - 12:00am da ITG

Una buona notizia per tutti coloro che stanno aspettando con grande trepidazione Grand Theft Auto 5: nella giornata di ieri, venerdi 13 Settembre, la filiale italiana di Amazon, il più grande store on line al mondo, ha iniziato a spedire alcune copie di Grand Theft Auto 5 e quindi qualcuno potrebbe vedersi arrivare il gioco addirittura in anticipo di un giorno. Sottolineiamo che NON TUTTE le copie sono state spedite, probabilmente sono veramente tantissimi gli ordini da evadere…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook