Chi vi scrive questo articolo vorrebbe essere pagato per lo stesso lavoro che fa Michael Patcher: fare previsioni su vendite, date di uscita, successi e insuccessi di videogiochi e console. Poi se ci prende o meno, in ogni caso viene lautamente pagato. Un lavoro quasi migliore dei collaudatori di materassi e idromassaggi! 

Il nostro Patchy oggi è un fiume in piena per Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Secondo il nostro caso Michael, GTA 5 verrà mostrato il 4 Giugno ovvero prima dell’inizio dell’E3 per rubare la scena a tutti gli altri giochi presentati. Secondo Mic Patch, infatti, Rockstar Games adora fare questo tipo di azioni eclatanti e spettacolari. Come se non bastasse lo stesso si dà al toto-data e dice che Grand Theft Auto 5 uscirà il 23 Ottobre del 2012. Segnatevi tutte queste date, amici di ItaliaTopGames, e vediamo quante si avvereranno…

Ed ora, vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!