AGGIORNAMENTO: Il DLC è ora disponibile Playstation 3, PC e Xbox 360 ed anche l’aggiornamento. Per averlo su PC, entrate nella modalità on line e sarete dirottati alla pagina di download della patch. Con DLC e Patch avrete così la nuova modalità Coppa Libertadores 2012 e, a detta di chi lo ha provato, anche modifiche nel gameplay.

Come annunciato da Konami, oggi Venerdi 27 Aprile, è stato reso disponibile il nuovo DLC di PES 2012. Cosa troverete nel nuovo pacchetto scaricabile direttamente nel gioco in extra content per le versioni PC, Playstation 3 ed Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2012? Una nuova modalità chiamata ‘Copa Santander Libertadores 2012’, con tutte le 38 squadre della competizione, gli aggiornamenti delle squadre e il nuovo pallone (che potete vedere nella foto in basso oltre all’icona della nuova modalità Coppa Libertadores 2012) della Champions League sudamericana. Inoltre il gioco sarà aggiornato in tutti gli aspetti per una esperienza più fluida e ottimizzata.

Siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.