GTA 5: Nuove Sexy Girls in una Copertina e il non scoop sulla versione PC

Postato Gen 20 2013 - 12:00am da ITG

A fine post potete gustarvi la copertina completa della rivista GamesAktuell, magazine tedesco ed unica testata teutonica ad aver partecipato al primo ed unico press tour di GTA 5 negli studios Rockstar Games a New York. Come potete vedere, nella copertina sono presenti delle ragazze con abiti discinti e quella più a destra con la lingerie viola non è stati mai vista prima in nessuno artwork del gioco. Insomma, anche da questo punto di vista Grand Theft Auto 5 (per chi continua a chiedercelo: ahinoi non ci sono novità sulla data di uscita di GTA 5), non vuole essere secondo a nessuno!

Cogliamo l’occasione per segnalare come in rete nelle ultime ore su svariati siti si faccia un gran parlare della scheda di GTA 5 in versione PC su Amazon France. Perdonateci ma NON c’è alcuno scoop visto che Amazon Italia, come riportiamo ad ogni fine articolo dedicato a Grand Theft Auto 5, ha la scheda di GTA 5 in versione PC da mesi. Quindi diffidate da chi propone scoop sparati in prima pagina senza prima controllare bene come stanno le cose… Meditate, gente, meditate (cit. Renzo Arbore) 

Prima di lasciarvi alla copertina completa di GamesAktuell, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook