GTA 5: Nuovi Dettagli su Istallazione

Postato Lug 13 2013 - 12:00am da ITG

Uno dei pochissimi aspetti di Grand Theft Auto 5 che non ha convinto tutti è l‘istallazione obbligatoria del gioco su Xbox 360. Grazie ad una mail di risposta avuta da un utente da Rockstar Games, ci sono novita’ in merito. L’istallazione è obbligatoria del primo disco e richiede 8 giga. Anche il secondo disco può essere istallato per consentire così una fruizione del gioco migliore. In totale quindi l’istallazione completa richiederà 15 giga liberi su hard disk. Se non avete l’HD potrete utilizzare un flash disk che in ogni caso deve essere almeno di 32 giga.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook