GTA 5 possibile su Playstation Vita, difficilmente su Nintendo Wii-U

Postato Giu 16 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che Rockstar Games decida di interrompere il record (quasi 8 mesi) di tempo da quando ha mostrato il primo trailer di Grand Theft Auto 5 senza mostrare/dire null’altro, oggi due indiscrezioni ci tornano a far parlare di GTA 5 e su quali console potrebbe approdare, al di là delle piattaforme praticamente certe (Playstation 3, Xbox 360 e PC).

Il primo rumour, arrivato grazie al mai domo, Lorenzo Aloe, riguarda una possibile versione di GTA 5 su Playstation Vita. Come potrete vedere nelle immagini a fine post, Sony ha lanciato un sondaggio in merito ai titoli che i videogiocatori vorrebbero maggiormente sulla loro nuova console portatile e c’è bello bello anche il logo di GTA, unico titolo non “first party”. Segno che qualcosa si stia muovendo fra Sony e R*?
Take Two invece, tramite Il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato pubblicamente il suo scetticismo in merito alla nuova console di casa Nintendo, il Wii-U. “Non abbiamo annunciato ancora niente per Wii U: sono scettico al riguardo”. Al momento se dovessimo puntare su dove potrebbe arrivare GTA 5 diremmo sicuramente Playstation Vita e non Wii-U… e voi?

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook