GTA 5: Prime Notizie e Immagini del nuovo anno

Postato Gen 3 2013 - 12:00am da ITG

Anno nuovo, fame di GTA 5 vecchia! L’attesa per Grand Theft Auto 5 (che ancora non ha una data di uscita) cresce di giorno in giorno e già oggi possiamo darvi qualche nuova notizia, indiscrezione ed una raccolta di immagini (ahimè non ufficiali). Cominciamo dagli ultimi rumours: sembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles.


PCGames.de ci informa che un altro shop tedesco (la catena Saturn per la precisione) ha messo come data di uscita di GTA 5 il 15 Marzo 2013 ma ahimè già sappiamo benissimo che l‘uscita di GTA 5 non avverrà prima del 1 Aprile 2013. Dalla Germania agli USA: il senatore statunitense Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l’associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA secondo cui sono i videogiochi violenti e non la facilità con cui si possono acquistare pistole, fucili, mitra e quant’altro ad innescare queste stragi… PAZZESCO!
Riprendiamoci infine con una galleria di immagini che trovate a fine post. Si tratta di vari lavori ispirati da Grand Theft Auto 5 tra cui spicca un Bruce Willis d’eccezione che a noi piacerebbe vedere tantissimo come guest star del titolo di Rockstar Games. E a voi?

Prima di lasciarvi alle immagini, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook