PES 2014: Konami cerca un responsabile licenze

Postato Gen 3 2013 - 12:00am da ITG

Anno nuovo, PES nuovo ovvero Pro Evolution Soccer 2014 (qui tutte le informazioni raccolte fino a questo momento). La prima novità del 2013 arriva da TodoWinningEleven che ci annuncia come Konami sia alla ricerca di un responsabile licenze per PES. Il responsabile, oltre a dover lavorare sull’acquisizione di nuove licenze a breve-medio e lungo termine, deve avere una buona conoscenza del mercato di Regno Unito, Francia, Spagna e Sudamerica. Dovrà mantenere e costruire nuovi rapporti con federazioni, club, tornei, giocatori. Insomma sembra proprio che il publisher nipponico voglia regalarci un PES 2014 con molte più licenze o quanto meno è questo il proposito di Konami…


Già dalla scorsa estate, Konami ha annunciato di voler essere più presente anche in Europa con nuovi uffici in Inghilterra per avere un PES più vicino alle esigenze del pubblico del vecchio continente, oltre a continuare il lavoro di incredibile espansione in Sud America.

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.
Commenta con Facebook