GTA 5 quasi a quota 30 milioni: gia’ superato Grand Theft Auto 4!

Postato Ott 30 2013 - 12:00am da ITG

Rockstar Games ha orgogliosamente annunciato che Grand Theft Auto 5 si appresta ad arrivare nelle prossime ore a quota 30 milioni di copie vendute a distanza di neppure 50 giorni dall’uscita dello scorso settembre. Ciò significa che le vendite di GTA 5 hanno già ampiamente superato quelle di Grand Theft Auto 4 che si è fermato leggermente sotto la soglia dei 25 milioni (cifra comunque MOLTO ragguardevole). 

Il publisher ha pubblicato una lunga lista di dati sui top score ricevuti e sui vari record infranti: che GTA 5 sia uno dei più grandi best seller nella storia dell’intrattenimento non solo videoludico è comunque oramai chiaro a tutti!

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook