GTA 5, Rockstar Collection, Watch Dogs, Uncharted, Halo 4 Flash News

Postato Nov 7 2012 - 12:00am da ITG

GTA 5: Rapper The Game nel gioco?

Nuova indiscrezione su GTA 5 (già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia?): sembra che in una intervista il rapper The Game (qui sopra in foto) abbia confermato la sua presenza (virtualmente e con la sua voce) nel gioco. E’ una indiscrezione che gira in rete (segnalata dal GTA detective Lorenzo Aloe) ma al momento non abbiamo trovato alcuna conferma di peso sul web.
Rockstar Games Collection disponibile in America

Rockstar Games Collection: Edition 1 è ora disponibile in Nord America: la compilation per Xbox 360 e PS3 comprende Red Dead Redemption, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, L.A. Noire e Midnight Club: Los Angeles Complete Edition. Nessuna notizia sulla possibilità che tale prodotto arrivi anche in Europa.

Watch Dogs confermato nel 2013
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha tranquillizzato tutti dichiarando che Watch Dogs è stato confermato in uscita nel corso del 2013 su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Uncharted: Fight for Fortune in arrivo su Playstation Network?
Dalla Australian Classification Board è emerso Uncharted: Fight for Fortune un nuovo titolo della serie Uncharted per più piattaforme (Playstation 3 e PSVita?). Il titolo sarebbe stato sviluppato da One Loop Games, società specializzata in XBLA, PSN, social network e mobile, quindi è probabile che non sarà un titolo da prezzo pieno in negozio.
Halo 4: Mai su PC
Halo 4 è stato sviluppato appositamente per Xbox 360, e anche se l’espansione della serie e del marchio sono molto importanti per noi, non prevediamo di portare il titolo su PC. Parole di Microsoft piuttosto perentorie. Ricordiamo che solo i primi due capitoli di Halo sono arrivati su PC.
Commenta con Facebook