GTA 5: Smentita bufala della cancellazione, Rockstar sempre al lavoro

Postato Giu 10 2012 - 12:00am da ITG

In qualsiasi era viviamo, il fenomeno delle bufale ci accompagna. Quando ancora non c’era Internet, si diffondevano fra i banchi di scuola o le postazioni di ufficio. Ora navigano sul web e spesso convincono tanti ignari. Parliamo di bufale perchè dopo l’assenza di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) all’E3 di Los Angeles su Internet è iniziata a circolare la voce che Rockstar Games avesse cancellato Grand Theft Auto 5.

Ovvero nello stile Tafazzi, R* avrebbe rinunciato alla sua gallina dalle uova d’oro. La bufala è palese di per sè ma qualcuno come il nostro lettore Tommaso Sacco ha voluto smentire ulteriormente la fake news scrivendo al supporto di Rockstar Games che ovviamente ha confermato come il publisher sia al lavoro sul titolo. Ovviamente neppure una parola di più. L’assordante silenzio dall’oramai lontano novembre scorso dopo quel filmato continua… 

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook