GTA 5: Veri Gangster per il Doppiaggio e altre curiosita’

Postato Set 4 2013 - 12:00am da ITG

Giornata convulsa quella di oggi per Grand Theft Auto 5. Dopo la nuova galleria di immagini e la 2013 GTA 5 Bravado, è arrivato il momento di scoprire qualche nuova curiosità sul videogame più atteso del secolo a cominciare dal doppiaggio: si è venuto a scoprire che sono stati utilizzati veri gangstar da strada per alcuni ruoli. Il producer di GTA V, Lazlow Jones, ha pure specificato di aver registrato con un ragazzo appena uscito di galera per rendere il tutto più realistico possibile.

Tra le altre curiosità scoperte di Grand Theft Auto segnaliamo che nella città saranno presenti piccole crepe, graffiti, vetrine (saranno tutte diverse) e cartelloni pubblicitari. Sarà possibile anche guidare i treni, tra le tante cose che potremo fare dal prossimo 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360…

Prima di lasciarvi alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook