GTA Online: 500.000 dollari in regalo da Rockstar Games per scusarsi con gli utenti!

Postato Ott 12 2013 - 12:00am da ITG

Non è da tutti regalare 500.000 dollari per farsi perdonare… ahinoi però Rockstar Games regalerà 500.000 dollari VIRTUALI da utilizzare all’interno di GTA Online per farsi perdonare dei problemi avuti dal gioco nel corso di questi primi giorni di vita. R* depositerà due tranche da 250.000 dollari sul conto virtuale legato al proprio personaggio così da mantenere bilanciata l’economia di gioco.

Non è stata ancora specificata una data per questa iniziativa ma sappiamo sin da ora che sarà necessario giocare o aver giocato almeno per una volta nel mese di ottobre 2013 per essere inclusi nella lista dei beneficiari dell’accredito dei 500.000 dollari virtuali. I giocatori dovranno anche installare l’aggiornamento 1.04 di GTA Online, in arrivo prossimamente, che oltre a correggere vari bug ancora attivi, abiliterà la funzione con cui Rockstar potrà diffondere la moneta virtuale ai giocatori. Il team Rockstar Games comunicherà con un messaggio privato quando i fondi saranno trasferiti sul conto. Ogni tranche da 250.000 dollari apparirà automaticamente sul conto del giocatore. Bel regalo non trovate? 🙂

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook