GTA Online: Anche il Sito di Supporto Tecnico in Crash!

Postato Ott 1 2013 - 12:00am da ITG

Incredibile ma vero: sono così tanti i videogiocatori che vogliono entrare in GTA Online che anche il sito di supporto di Rockstar Games dove dovrebbero comparire i tanti problemi noti e con le possibili soluzioni è andato in crash! Se provate infatti ad entrare, almeno nel momento in cui vi stiamo scrivendo, nel portale vi troverete di fronte ad una pagina di errore, provocata probabilmente dall’eccesso di utenti che stanno cercando di entrare! Insomma, GTA Online sta avendo un grande successo ma anche molti problemi: forse neppure R* si aspettava un arrivo così in massa di giocatori on line!

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook