GTA Online disponibile ma con tantissimi problemi

Postato Ott 1 2013 - 12:00am da ITG

Come vi abbiamo scritto poco fa, GTA Online è disponibile per il download. In rete però si susseguono utenti che si lamentano del servizio. Ribadiamo: GTA Online è disponibile per il download ma come pronosticato da Rockstar Games, ci sono problemi di accesso ai server per l’incredibile numero di persone che si sono riversate in rete. Vi potreste trovare a non essere collegati ai server ed avere un personaggio temporaneo che non verrà salvato. Rockstar ha pure detto di essere alacremente al lavoro per permettere a tutti di poter giocare senza problemi. Vi aggiorneremo sulla situazione non appena ci saranno ulteriori informazioni.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook