Il Tour de France comincia su PC con Pro Cycling Manager 2012

Postato Giu 24 2012 - 12:00am da ITG
A pochi giorni dalla partenza del Tour de France, Pro Cycling Manager 2012, la simulazione definitiva di ciclismo, svela un elettrizzante gameplay nel trailer di lancio. Il gioco è già disponibile su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione.
Fantastiche sequenze immergono i corridori e i loro team nel cuore dell’azione delle più prestigiose competizioni ciclistiche. La corsa inizia oggi su PC … siete pronti per condurre il vostro team alla vittoria?!! Le novità introdotte in Pro Cycling Manager 2012 piaceranno sia ai fan più sfegatati che ai neofiti: una nuova divisione Pro, nuove squadre (per un totale di 81 team) e nuove competizioni. Pro Cycling Manager, grazie all’opzione “Season Planner”, permetterà ai giocatori di allenare la propria squadra in vista della nuova stagione agonistica. Partecipando a più di 180 gare si dovrà arrivare al Tour de France, la gara più prestigiosa del 2012.
Mai come questa volta il ciclismo è stato riprodotto così fedelmente. Oltre ai modelli dettagliatissimi dei corridori, in questa nuova edizione sono presenti anche nuovi scenari e nuovi ambienti. L’intelligenza artificiale degli avversari è reattiva e adotta strategie in tempo reale durante tutta la corsa. Divertentissimo in single player, Pro Cycling Manager 2012 adotta per la prima volta la modalità multiplayer. I giocatori potranno sfidarsi tra di loro seguendo il programma delle competizioni, in un universo in cui ogni vittoria è importante. Tramite l’innovativo sistema di card, i giocatori potranno inoltre creare la propria squadra  scegliendo tra i campioni di oggi e quelli del passato.

Commenta con Facebook