ItaliaTopGames.com: Navigazione semplificata, piu’ siti aggregati, sempre tutti i videogiochi piu’ amati dagli italiani

Postato Gen 15 2013 - 12:00am da ITG

Mentre ItaliaTopGames.it, il sito all news 24/7 ha festeggiato da pochissimo i 15.000 post di news, indiscrezioni, rumours, filmati e tutto quello che gravita intorno ai videogiochi più amati dagli italiani, ItaliaTopGames.com, il primo aggregatore italiano sulla falsariga di quanto propongono a livello internazionale Metacritics e Gamerankings, inizia il 2013 con alcune novità.

In primis la navigazione è stata semplificata con meno advertising (eliminato l’interstitial) e con i links agli oltre 60 siti aggregati senza alcun frame per rendere il tutto più elegante, più veloce e più fruibile. Inoltre è aumentato il numero delle fonti da cui ITG prende e aggrega anteprime e recensioni. Indubbiamente l’inserimento più importante riguarda IGN Italia, entrato in questo inizio d’anno tra i siti che, aggregati da ItaliaTopGames, propongono una media numerica molto importante visto che si tratta del voto rappresentativo gli umori dell’intero panorama videoludico italiano sul web. Ecco quindi la media del primo importante titolo del 2013, Devil May Cry, in attesa dei giudizi sulle prossime uscite come Tomb Raider, Dead Space 3, Starcraft 2 Heart of the SwarmBioshock Infinite, Crysis 3, GTA 5, God of War Ascension, Last of Us e tutti gli altri grandi titoli in uscita. Tutti da scoprire su ItaliaTopGames.com!
Intanto 6X Media Contents & Relations, la società editrice di ItaliaTopGames e che si occupa anche di viral-content-social marketing, prosegue le sue attività multimediali dentro e fuori il web: con la trasmissione settimanale GamesWeek su Radio Crik Crok, sulle pagine cartacee di GameRepublic, con la responsabilità delle comunicazione social del ViGaMus (il Museo dei Videogiochi in Italia), sulle sue pagine Facebook che contano oltre 50.000 followers nell’insieme e molto altro ancora per un 2013 all’insegna dei Videogiochi più amati dagli italiani!
Commenta con Facebook