Killer is Dead in Italia grazie a Deep Silver

Postato Feb 2 2013 - 12:00am da ITG
Kadokawa Games ha annunciato i programmi per la pubblicazione mondiale del suo attesissimo gioco d’azione KILLER IS DEAD per PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo “LOLLIPOP CHAINSAW”, KADOKAWA GAMES ha collaborato con GRASSHOPPER MANUFACTURE INC. e il direttore esecutivo SUDA51 per lo sviluppo di questo titolo.
KADOKAWA GAMES ha annunciato oggi una partnership con XSEED Games per portare “KILLER IS DEAD” in Nord America. Inoltre KADOKAWA GAMES e Deep Silver, l’etichetta di videogiochi di Koch Media, la famosa casa di produzione e distribuzione di intrattenimento digitale, porteranno il titolo in Europa e Oceania. L’uscita mondiale di “KILLER IS DEAD” è prevista per l’estate 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.
Informazioni su “KILLER IS DEAD”
“KILLER IS DEAD” è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.
La grafica mozzafiato e l’azione senza paragoni di “KILLER IS DEAD” si uniscono per creare un’esperienza di gioco senza precedenti. Questo nuovo titolo di azione è in corso di sviluppo da parte di KADOKAWA GAMES e GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidati dallo stile unico di SUDA51. Disponibile in tutto il mondo a partire dall’estate 2013. 
Commenta con Facebook