Last of Us: si comincia gia’ a pensare ad un sequel… su Playstation 4?

Postato Giu 8 2013 - 12:00am da ITG

Il successo di critica per Last of Us è stato incredibile tanto che, se pur sia una esclusiva Playstation 3, anche Microsoft ha riconosciuto sportivamente l’ottimo impatto del titolo di Naughty Dog. Quasi scontato quindi che già vi sia l’idea di un sequel. Ad aprire le porte questa ipotesi è il diretto creativo del gioco Neil Druckmann che, nel corso di una intervista ha dichiarato come l’universo immaginifico di Last of Us si presti molto alla creazione di nuove storie.

Detto questo però, per non togliere importanza al suo prodotto aggiunge pure che “Siamo stati attenti a non lasciare la storia in sospeso: abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare”. In tutto questo ricordiamo che Naughty Dog precedentemente aveva dichiarato che molto probabilmente userà il suo motore grafico utilizzato per Uncharted e Last of Us anche su Playstation 4. Non ci sorprenderemmo quindi che, chissà fra quanto, ci troveremo a dover titolare un articolo: “Ufficiale: Last of Us 2 in arrivo su Playstation 4“…
Su Amazon.it potete prenotare sin da ora Last of Us (uscita venerdi 14 giugno) in edizione standard e nell’esclusiva Ellie Edition come sempre ai prezzi più bassi d’Italia e senza spese di spedizione!
Commenta con Facebook