Remember Me disponibile su Playstation 3, Xbox 360 e PC: Il Trailer di Lancio

Postato Giu 8 2013 - 12:00am da ITG

Forte di ottime recensioni ottenute (se pur con pareri piuttosto discordanti) è arrivato da qualche ora nei negozi Remember Me per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Capcom ha deciso di proporre un trailer di lancio. Vi lasciamo alla visione subito dopo avervi ricordato che Remember Me è già acquistabile su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione!

Sviluppato dallo studio DONTNOD Entertainment con sede a Parigi, Remember Me ha attirato l’attenzione della stampa fin dal suo annuncio lo scorso anno durante il Gamescom, ricevendo apprezzamenti per il suo impatto visivo, per il sistema di combattimento, per l’innovativa meccanica di gioco basata sui ricordi e per il tema centrale della perdita d’identità personale.

Remember Me trasporta i giocatori nel 2084 nella citta di Neo-Paris dove, grazie a un dispositivo conosciuto come Sensen, i cittadini possono digitalizzare i propri ricordi, condividerli o addirittura venderli. Ma, gli abitanti di Neo-Paris ignorano completamente come i loro ricordi vengano utilizzati dalla Memorize, la compagnia che gestisce la tecnologia Sensen e, come l’uso eccessivo di questo congegno stia cancellando la loro identità. Solo gli Erroristi, guidati da Edge, ne riconoscono la crescente minaccia e, con l’aiuto della protagonista del gioco Nilin, intendono distruggere la corporazione.

Commenta con Facebook