Logitech amplia la gamma di altoparlanti per PC con il modello Logitech Speaker System Z553. Con un audio cristallino e bassi potenti, il nuovo sistema audio di Logitech garantisce una qualità audio superiore e migliora l’aspetto del salotto grazie a un design semplice e moderno.
Logitech Speaker System Z553 è dotato di due satelliti e un subwoofer down-firing, con 40 watt di potenza (RMS) per suoni nitidissimi e avvolgenti. Con un ingresso RCA e due da 3,5 mm, oltre alla presa integrata per le cuffie, in pochi minuti è possibile ascoltare l’audio dal PC o Mac, dal lettore DVD, dalla TV, dalla console, dallo smartphone e da altri dispositivi. Il telecomando compatto, incluso nel sistema audio, permette di regolare il volume e i bassi per un’esperienza audio su misura.
“Logitech Z553 rappresenta la scelta d’acquisto ideale per le persone che sono alla ricerca di forma e funzione in un sistema audio per PC e che desiderano una migliore definizione sonora anche in ambienti ristretti”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia. “Con eleganti finiture, un suono eccellente e diverse opzioni di connettività, i nuovi altoparlanti 2.1 garantisco un’ottima qualità audio in qualsiasi stanza della casa”.
Il look e il suono degli altoparlanti sono ottimizzati grazie a un design compatto e versatile; i satelliti sono installati su supporti in metallo regolabili che possono essere inclinati verso l’alto, verso il basso o fissati alla parete. Infine, i cavi di 2 metri inclusi nella confezione assicurano la massima libertà di posizionamento. Logitech Speaker System Z553 sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo consigliato al pubblico di € 129,99 Iva inclusa.