MXGP: Svelato il primo modello 3D dedicato a Tony Cairoli

Postato Ott 23 2013 - 12:00am da ITG

Mentre oramai è veramente imminente il lancio di WRC 4 (la pagina ufficiale Facebook vi fa anche entrare gratis alla GamesWeek di Milano : mettete mi piace e scoprite come!), Milestone  svela il primo modello 3D visibile a fine post, dedicato al campione in carica Tony Cairoli tratto da MXGP – The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da Primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

TONY CAIROLI:
Tony Cairoli, 7 volte campione del mondo della classe MX1, nasce nel 1985 e sin da piccolo rivela una spiccata predisposizione per le due ruote. A quattro anni ottiene la sua prima Italjet 50 da minicross e, a sette anni partecipa alla sua prima gara nel regionale minicross, con un Lem 50. Nel 2002 approda al mondiale Motocross, classe 125, con tre gare che rappresentano per lui l’avverarsi di un sogno. Nel 2003, dopo la partecipazione a tre gran premi (Italia, Belgio e Germania) con il Team Honda Tiscali di Paolo Martin senza nessuna qualificazione, giunge nel team di Claudio De Carli e già dalle prime gare dimostra di avere la stoffa del campione mondiale. Il resto è storia recente!! 
MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Commenta con Facebook