Namco Bandai Partners annuncia di aver firmato un nuovo accordo per continuare la distribuzione dei più importanti titoli di Codemasters, sviluppatore e publisher a livello mondiale di videogiochi, nell’Europa continentale e Australasia, con l’aggiunta, per la prima volta, della Germania.
Ampliando il deal firmato nel 2011, il nuovo accordo vedrà NAMCO BANDAI Partners distribuire i titoli Codemasters in tutti i territori più importanti dell’Europa continentale, inclusa la Francia, la Germania, l’Austria, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e tutte le regioni del Benelux e Nordic, oltre all’Australia e alla Nuova Zelanda. L’accordo comprende i più importanti giochi di prossima uscita di Codemasters tra cui DiRT Showdown ed altri titoli non ancora annunciati (facile immaginare Formula 1 2012).
“Siamo davvero contenti di espandere la dsitribuzione dei titoli Codemasters andando a coprire tutti i principali territori dell’Europa continentale con l’aggiunta della Germania”, ha commentato Alberto González Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners. “Abbiamo iniziato il nostro rapporto professionale europeo con Codemasters nel 2011, e sono davvero soddisfatto di poter dire che il nostro duro lavoro volto a massimizzare il potenziale dei loro titoli ha dato i suoi frutti, con il risultato che insieme possiamo aspettarci di ottenere successi ancora più grandi nel 2012”.
Il primo titolo che verrà distribuito con il nuovo accordo è DiRT Showdown per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, previsto per un lancio europeo a Maggio 2012, con ulteriori titoli che verranno annunciati presto.