11 milioni di voti per decidere la copertina di EA SPORTS UFC

Postato Dic 17 2013 - 8:25am da ITG

Alexander The Mauler Gustafsson, lo svedese sfidante numero 1 per il titolo dei pesi mediomassimi, è il vincitore del contest EA SPORTS UFC Cover Vote. Gustafsson condividerà la prima copertina di EA SPORTS UFC con l’attuale campione dei pesi mediomassimi Jon “Bones” Jones, annunciato il mese scorso da EA come il primo atleta a essere presente sulla cover.

I due si sono anche scontrati sull’Octagon quest’anno, in quella che è stata la sfida del 2013 e una delle più entusiasmanti nella storia della UFC. I fan hanno fatto pervenire più di 11 milioni di voti per scegliere il secondo lottatore in copertina. Gustafsson ha superato di poco il leggendario campione dei pesi welter Georges St-Pierre nella finale del contest, che ha coinvolto 16 lottatori tra cui i campioni Anthony Pettis, Ronda Rousey, Jose Aldo, Chris Weidman e Demetrious Johnson. EA SPORTS UFC uscirà per PlayStation 4 e Xbox One nella primavera del 2014.

Gustafsson ha dichiarato: “È un piacere e un onore apparire sulla copertina del primissimo episodio di EA SPORTS UFC. Voglio ringraziare tutti i miei fan, che mi hanno votato e sostenuto instancabilmente. Sono fiero di avere il supporto non solo del mio paese, la Svezia, e dell’Europa tutta, ma anche di altri fan da tutte le parti del globo. Questa è una vittoria importante, che mi stimola ancora di più a diventare il miglior lottatore dei pesi mediomassimi del mondo”.

Commenta con Facebook