La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor nelle prime immagini ufficiali

Postato Dic 16 2013 - 5:53pm da ITG

A fine post potete vedere le prime immagini ufficiali de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I Cancelli Neri sono invasi dalle armate di Sauron che stanno uccidendo tutti durante il loro percorso. Talion è resuscitato dalla tomba dopo aver perso tutto ciò che aveva di più caro ed essergli stata negata la pace eterna. Perché è sopravvissuto?

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Appena viene svelata la vendetta personale di Talion, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede e di conseguenza le origini dell’Anello del Potere e affrontano la sfida finale.

Con un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, i giocatori organizzano il loro personale piano di vendetta piegando Mordor alla loro volontà. Ogni nemico che i giocatori affrontano è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza.

Gli scontri con i nemici creano dei personali arcinemici specifici per ogni sessione di gioco. I giocatori devono valutare ogni differenza che distingue i nemici per potersi infiltrare nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che si adatta alle loro azioni e scelte.

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile in una data ancora non annunciata su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC.

ShadowofMordor_BlackGates_Printonly

ShadowofMordor_ConceptArt_Udun3_Print

ShadowofMordor_OrcShowdown_Printonly

La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor

La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor

ShadowofMordor_TalionWraithFight_Printonly

Commenta con Facebook