Anche a Napoli nel Videogame JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

Postato Dic 20 2013 - 11:11am da ITG

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà nella primavera del 2014, offrendo tantissime ore di divertimento e battaglie epiche.

Per garantire la massima fedeltà all’opera originale di Hirohoki Araki, CyberConnect2 ha riprodotto tutte le mosse più famose del manga. Ciò significa che i Joestar, oltre ai loro alleati e avversari, sfrutteranno i loro potenti e unici Heart Heat Attack (HHA) e Great Heart Heat Attack (GHA).

Il primo (HHA) è un attacco speciale in grado di esprimere al massimo le capacità di ogni personaggio, che costerà un Heart Heat Gauge (ricaricabile combattendo), mentre il secondo (GHA) è un attacco finale usato dai lottatori di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. Usarlo costerà ben due Heart Heat Gauge ma infliggerà danni letali all’avversario, scatenando una serie di effetti speciali in puro stile JoJo!

Capitolo 5: Vento aureo – Italia – Nel 2001, su richiesta di Kujo Jotaro, Koichi Hirose si reca a Napoli per rintracciare una persona… che si scopre essere Giorno Giovanna. L’intero capitolo ha per protagonista il nuovo JoJo e il suo tentativo di diventare il capo della mafia, per trasformare Napoli in un luogo migliore! Questa rischiosa missione porta Giorno Giovanna a entrare in una pericolosa organizzazione criminale, conosciuta come la “Passione”.

Dopo essersi avvicinato al gruppo di Bruno Bucciarati, JoJo riesce a far cambiare idea a Guido Mista, Narancia Ghirga e ad altri criminali, che decidono di seguire la sua nuova visione della mafia! In seguito, il gruppo del nostro eroe cercherà di scoprire l’identità del “Boss”. Si tratta di Diabolo? C’è lui dietro il traffico di droga? Preparatevi a vivere le avventure avvincenti e drammatiche del capitolo 5!

Commenta con Facebook