Assassin’s Creed si sdoppia nel 2014?

Postato Dic 20 2013 - 10:26am da ITG

Ad inizio anno, arriva la versione HD per console casalinghe di Assassin’s Creed Liberation, uscito inizialmente su Playstation Vita, ma il 2014 potrebbe essere un anno più intenso del solito per il brand di maggior successo di casa Ubisoft.

Stando agli ultimi rumours infatti, il publisher francese sarebbe intenzionato a fare uscire due giochi legati ad Assassin’s Creed, uno per console current gen (Playstation 3, Xbox 360 e Wii-U), l’altro per quelle next generation (Playstation 4, Xbox One e probabilmente PC).

In questo si andrebbe a pescare nell’ampia utenza delle console current ma al contempo si potrebbe proporre qualcosa di tecnologicamente più evoluto per chi ha già fatto l’uprgrade a Playstation 4 e Xbox One. Lo ripetiamo, al momento sono soltanto indiscrezioni, ma l’idea a noi piace. E a voi? Lasciatevi le vostre opinioni a fine post!

Vi ricordiamo che per rimanere informati su Assassin’s Creed 4 Black Flag, c’è la nostra pagina Facebook Assassin’s Creed Italia: aspettiamo presto il vostro mi piace!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!