È il momento di brillare: EA e Respawn Entertainment hanno lanciato l’ultimo aggiornamento del pluripremiato sparatutto con eroi, Apex Legends: Scintilla. I giocatori possono illuminare la strada con Conduit, la nuova Leggenda di supporto le cui abilità, basate sullo scudo, possono innescare la vittoria per la loro squadra e la battaglia attraverso una Passo della Tempesta più veloce e letale. Gli account sono ora unificati con la progressione incrociata, così i giocatori si dimostrano all’altezza del pantheon delle Leggende e scalano il Pass Battaglia Scintilla per guadagnare cosmetici degni di un campione.

Con il nuovissimo Pass Battaglia Scintilla, le Leggende possono correre verso l’Elisio con la skin Leggendaria “Velocità divina” di Octane al livello 50 e sfoggiare le skin Epiche di Conduit, Wattson e Newcastle. Le ambizioni prendono il volo con le nuove emotes di volo e salgono verso l’immortalità completando le sfide settimanali, guadagnando nuove cornici per gli stendardi, emotes, ciondoli per le armi, adesivi e altro ancora. I giocatori si uniranno ai ranghi delle Leggende conquistando il Pass Battaglia Scintilla e sbaraglieranno la concorrenza con stile grazie alle skin “Grazia di Odino” di Reactive e “Ira di Fenrir” di Rampage di livello 100 e 110. I giocatori hanno la possibilità di acquistare il Pass Battaglia Scintilla o il Pacchetto Premium per ottenere immediatamente il favore divino, sbloccando i primi 25 livelli e gli oggetti, tra cui la skin leggendaria “Sovranità astuta” per Rampart e la skin leggendaria “Epoca aurea” per il Nemesis. Qualunque sia la strada scelta, che le fiamme della gloria illuminino il loro cammino verso la vittoria.

Apex Legends: Scintilla è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.