Respawn ha svelato Apex Legends: Scintilla, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, presentando la sua nuova Leggenda, Conduit.

Ispirata dal Titano Monarca che le ha salvato la vita e dalla dedizione di sua sorella nel prendersi cura della famiglia, Conduit compie il sacrificio definitivo. Utilizzando i resti irradiati dello scudo del Monarca, scambia la sua salute futura con l’opportunità di provvedere alla sua famiglia e di diventare una leggenda.

Scoprite di più sul passato di Conduit e da dove derivano la sua forza e la sua dedizione con il nuovissimo trailer a fine post.

Non dimenticate di tenere d’occhio il trailer di lancio ufficiale di Scintilla, che verrà pubblicato il 23 ottobre.

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Scintilla saranno annunciati presto, prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’app EA e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali del gioco X, Instagram e YouTube o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.