Arena of Fate, la nuova IP di Crytek si svela in un video

Postato Mag 22 2014 - 4:04pm da ITG

Entra nei panni di leggendari eroi storici e fantasy e combatti in “Arena of Fate”, un gioco online multiplayer ricco d’azione in arrivo su PC e console (al momento però non sappiamo dirvi quali…) grazie a Crytek. Con velocissime battaglie 5 vs 5, Arena of Fate espande la gamma di Game-as-a-Service, e sarà anche possibile giocarci per la prima volta all’ E3 di Los Angeles. I giocatori saranno liberi di scegliere da una vasta lista di famosi personaggi prima di impegnarsi in battaglie stellari con inaspettati colpi di scena.

Tra i personaggi famosi in Arena of Fate troviamo gli amati Frankenstein, Jack lo squarciatore e il Barone di Münchhausen. Addentrati nei loro famosi stili di battaglia mentre riporti in vita Frankenstein, utilizzi la mannaia di Jack per raccapriccianti effetti e lanciati, attraverso la mappa, sulla palla di cannone del Barone di Münchhausen.

Il Managing Director di Crytek Black Sea e il Game Director di Arena of Fate, Vesselin Handjiev, hanno dichiarato: “Provate ad immaginare Giovanna D’Arco e Robin Hood collaborare per sconfiggere Cappuccetto Rosso – Non sarebbe terrificante? Ma oltre ai famosi eroi del gioco, che tutti noi nel team amiamo, abbiamo anche sfidato noi stessi a creare attentamente un’esperienza di gioco semplificata che consenta sia una migliore accessibilità, sia una sessione di gioco più intensa, profonda e ricca di azioni. Siamo emozionati di incontrare la prima ondata di giocatori nell’arena questa estate e presteremo molta attenzione ai feedback che riceveremo, facendo del contributo della community un elemento chiave del nostro lavoro per perfezionare il divertimento.”

Commenta con Facebook