Batman: Arkham Origins: Annunciato DLC Cold, Cold Heart con un Trailer!

Postato Feb 26 2014 - 5:49pm da ITG

Warner Bros Interactive Entertainment svela oggi i primi dettagli di Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. In questo ampio DLC i giocatori scopriranno la tragica storia sulle origini di Mr. Freeze a impareranno come egli ha guadagnato il suo ruolo tra gli arcinemici di Batman. Cold, Cold Heart sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam a partire dal 22 aprile.

Questo add-on sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet, o potrà essere acquistato separatamente a un prezzo di euro 9,99.

Svolgendosi nelle più famose location di Gotham City, tra cui Wayne Manor, Cold, Cold Heart consente ai giocatori di equipaggiarsi con la potente Batman Extreme Environment (XE) suit e nuovi gadget tra cui i Thermal Gloves e i Thermocharged Batarangs. Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno in duri e ghiacciati paesaggi assistendo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro. Vi lasciamo subito al filmato.


Commenta con Facebook