Benvenuti all’Operazione Deadbolt. I tuoi compiti principali, a parte sopravvivere alle orde di zombi e alle macchinazioni del gruppo PMC Terminus Outcomes, sono tre:

  • Operazione Deadbolt: esplora un mondo aperto e cerca acquisizioni e progetti preziosi.
  • Un mondo di opportunità: completa i contratti per guadagnare essenza, raccogliere acquisizioni e completare missioni per scoprire cosa sta realmente accadendo nella zona di esclusione.
  • Proteggi ed estrai: devi anche imparare quando la situazione sul campo diventa vantaggiosa oltre che insostenibile. Immergiti e collabora con altri giocatori per completare gli obiettivi della missione più difficili ed estrarli prima di essere sopraffatto.

MWZ: Lobby degli zombi

La lobby di Modern Warfare Zombies presenta lo stesso accesso al pannello globale, ma il menu principale è significativamente diverso.

  • Il menu principale in alto (Lobby, Equipaggiamento, Strike Team, Personalizza, Battle Pass, Negozio) ha lo scopo di prepararti per la tua prossima missione per sopravvivere alle orde di non morti.
  • Le informazioni sulla partita e sui progressi nella parte inferiore dello schermo ti consentono di lanciarti nella partita successiva e di verificare rapidamente quante missioni della storia Zombies hai completato.

MWZ: Prepararsi per una missione

Operatori delle squadre d’assalto

Recluta qualsiasi operatore sbloccato per la tua squadra d’assalto. Ogni operatore reclutato avrà il proprio equipaggiamento “sul soldato”. Tutti gli operatori che hai sbloccato sia da Modern Warfare II che da Modern Warfare III sono disponibili e due operatori, Ripper e Scorch, vengono sbloccati dopo aver completato sfide specifiche in Zombies.

Ogni operatore dello Strike Team può essere scelto e viene fornito con cinque diversi slot di equipaggiamento personalizzabili. L’equipaggiamento che trovi durante le missioni viene salvato qui e include serie di uccisioni, armature, maschere antigas e articoli medici.

Zaini

Riempi il tuo zaino con le acquisizioni essenziali che trovi sul campo di battaglia o crea progetti preziosi. Inizialmente ci sono fino a cinque slot aperti sullo Zaino piccolo. Dopo la tua prima missione, a condizione che tu abbia trovato Acquisizioni o Progetti, puoi aggiungere tali oggetti allo Zaino.

Caricamenti

Scegli due armi primarie, oppure un’arma primaria e una secondaria, da portare con te insieme a un potenziamento letale, tattico e da campo. Hai:

  • Armi primarie e secondarie: tutte le armi MWII e MWIII possono essere utilizzate negli Zombi. Quelli che sono “XP consigliati” sono indicati dalla piccola icona del fuoco e ti garantiscono più XP se usati.
  • Slot assicurati: si tratta di armi che hai fatto salire di livello, a cui hai aggiunto accessori e che provengono dal pool di oltre 100 armi MWII e MWIII . Se non riesci a espellere un’arma assicurata, questa tornerà disponibile solo dopo un periodo di recupero. Hai fino a tre slot assicurati e due di essi vengono sbloccati dopo aver completato le missioni Zombi.
  • Depositi di contrabbando: si tratta di armi che hai trovato e con cui hai svuotato e che vengono perse permanentemente se lasciate indietro durante una missione. Tenere una scorta di un massimo di 20 di queste armi, a cui possono o meno essere aggiunti accessori, è utile quando si aumenta il proprio equipaggiamento.
  • Equipaggiamento tattico e letale: una selezione di equipaggiamento tattico e letale multigiocatore può essere equipaggiata come parte del tuo equipaggiamento.
    • Tattiche: granata stordente, granata fumogena, mina a dispersione, granata esca, bastoncino shock, stimolazione o granata a gas sperimentale.
    • Letali: Granata a frammentazione, Claymore, Coltello da lancio, Thermite, Mina di prossimità, Carica di perforazione, Granata adesiva, C4, Molotov, Drone Breacher

Aggiornamenti sul campo degli zombi

I potenziamenti sul campo in MWZ sono completamente diversi dall’equipaggiamento disponibile per gli operatori multigiocatore. Sono disponibili sei potenziamenti sul campo, cinque dei quali vengono sbloccati man mano che avanzi nei gradi di giocatore militare:

Miniera di energia

Ricarica media

Genera un esplosivo, infliggendo ingenti danni ai nemici che lo fanno esplodere.

Guardia frenetica

Ricarica lenta

Ripara l’armatura al massimo e costringi tutti i nemici nell’area a prenderti di mira per 10 secondi. Il nemico uccide riparando l’armatura durante questo periodo.

Aura curativa

Ricarica lenta

Cura immediatamente tutti i giocatori (e nell’ultima resistenza).

Esplosione di gelo

Ricarica media

Danneggia i nemici con l’esplosione iniziale e rallenta quelli che entrano nell’area d’effetto.

Manto di etere

Ricarica media

Diventa invisibile agli zombi.

Tempesta Tesla

Ricarica lenta

Per 10 secondi, il fulmine si connette ad altri giocatori, stordendo e danneggiando i nemici normali.

Aggiunta ai tuoi attacchi: acquisizioni e schemi

Una volta tornato dalle prime missioni riuscite, potrai riporre le acquisizioni nel tuo zaino per utilizzarle durante le uscite successive. Puoi anche iniziare a creare le tue acquisizioni nella posizione di creazione progetti (nella lobby), tra una consegna e l’altra.

Acquisizioni: si tratta di oggetti monouso che possono darti un vantaggio sul campo di battaglia. Le acquisizioni che trovi ed esfiltri nello zaino possono essere aggiunte alla scorta acquisizioni, nel menu dello zaino.

Progetti: si tratta di piani molto ricercati che ti consentono in modo permanente di creare acquisizioni che puoi aggiungere al tuo zaino. I progetti hanno un periodo di recupero, dopo il quale possono essere portati nella Zona di esclusione.

I seguenti tipi di acquisizioni possono essere trovati e utilizzati, o realizzati se si trovano i progetti, e tutti hanno un valore di rarità ad essi associato (che indica quanto siano difficili da trovare e il livello di miglioramenti che apportano all’arma o all’oggetto su cui influenzano ):

 

Eterio

L’elemento Etere oscuro viene utilizzato insieme alla creazione di progetti per potenziare le tue armi:

  • Cristalli di eterio grezzi e raffinati: vengono utilizzati per potenziare la tua arma Pack-a-Punch rispettivamente ai livelli I e II.
  • Strumenti eterei non comuni, rari ed epici: migliorano la tua arma attualmente in mano a una forma più rara. Più rara è la forma, maggiore è il danno inflitto dall’arma.

 

Perk-a-Colas

Il sistema di gilet, guanti, stivali e vantaggi equipaggiamento non è disponibile in Zombi. Ricevi invece un potenziamento permanente (durante una missione, a meno che non muori completamente) a vari attributi di gioco trovando (o creando) una Perk-a-Cola:

 

Daiquiri Deadshot

Mirare verso il basso si sposta verso la posizione critica del nemico. Aumenta il danno critico del nemico.

 

Percezione della morte

I nemici, i forzieri, le risorse e gli oggetti nascosti vengono individuati più facilmente.

 

Pop Elementale

Ogni proiettile che spari ha una piccola possibilità di applicare un effetto Mod munizioni casuale.

 

Jugger-Nog

Aumenta la salute massima.

 

Dottorato di ricerca Flopper

Immergersi a terra innesca un’esplosione. L’esplosione aumenta quanto più in alto cadi. Immunità ai danni da caduta durante l’immersione. Immunità dai danni ad area d’effetto delle armi che stai utilizzando.

 

Rianimazione rapida

Riduci il tempo di ritardo della rigenerazione della salute del 50%. Riduci il tempo necessario per rianimare un alleato del 50%.

 

Cola veloce

Bevi per ricaricare e rivestire l’armatura più velocemente.

 

Resistenza

Aumenta la velocità di corsa e sprint.

 

Soda lapidea

Alla morte, crei una scorta di lapidi in quella posizione, contenente l’inventario del tuo zaino nel gioco successivo.

 

Mod di munizioni

L’arma che stai attualmente impugnando può essere ulteriormente potenziata con una modifica alle munizioni. Per verificare l’effetto esatto che ogni Mod porta in battaglia, perché non provarli nella Zona di esclusione dopo averli trovati o realizzati?

 

Mod munizioni: Brain Rot, Cryo Freeze, Dead Wire, Napalm Burst, Shatter Blast

 

Armi Meravigliose

Individua i progetti necessari (e diabolicamente difficili da trovare) e potrai creare alcune delle armi più arcane e potenti mai viste. Le Armi Meravigliose disponibili al lancio del gioco sono attualmente [REDATTO].

 

Panoramica delle missioni: atti, livelli e ricompense

Inizia ad abituarti agli orrori della zona di esclusione dell’Urzikstan e inizia una trama a più livelli incentrata su una varietà di missioni a più livelli in tre atti. Non tutte le missioni sono immediatamente accessibili e la missione che desideri completare (che può includere uno o più compiti) è evidenziata. Anche le ricompense per il completamento della missione (incluse acquisizioni, oggetti cosmetici, oggetti durevoli, gettoni XP doppi) sono visibili prima dell’infiltrazione.

  • Completa le attività all’interno di una missione e ricevi missioni e ricompense sbloccate.
  • Completa le missioni all’interno di un livello e ricevi missioni e ricompense sbloccate.
  • Completa tutti i livelli per completare un atto e ricevere missioni e ricompense sbloccate.
  • Completa tutti e tre gli Atti per ricevere un [REDATTO] e continuare a scoprire i misteri che affliggono la Zona di esclusione, prima della continuazione della trama nella Stagione 1.

 

Parametri della missione: L’essenza degli zombi

Hai libertà e flessibilità per esplorare la Zona di esclusione in tutto l’Urzikstan e il riempimento ti consente di completare un’ampia varietà di attività, nonché i compiti di missione specifici che ti sei assegnato prima dell’inizio della sessione.

A parte i compiti specifici della missione che stai intraprendendo, ogni infiltrazione di Zombi ti consente di:

  • Esplora: indaga sulle zone a rischio basso, medio e alto. Questo può essere fatto con uno scopo oppure puoi semplicemente rimanere nella relativa sicurezza di una zona a bassa minaccia mentre impari come affrontare la varietà di minacce nemiche. Il livellamento delle armi è un piano eccellente all’interno del bordo esterno della mappa.
  • Contratti completi: ti consente di guadagnare Essenza (la valuta di gioco, raccolta principalmente dopo l’abbattimento degli zombi) e acquisizioni completando i contratti sul campo per l’Operazione Deadbolt.
  • Migliora per progredire: spendi l’essenza sulle macchine sulla mappa e potenzia le tue armi e il tuo equipaggiamento.
  • Estrai acquisizioni: le estrazioni riuscite ti consentono di conservare le acquisizioni per ottenere un vantaggio nello schieramento successivo.

All’interno di uno schieramento, la tua Tac-Map mostra una varietà di interessanti funzionalità di gioco e alcune delle più importanti sono descritte in dettaglio di seguito in modo che tu possa capire come interagire con esse.

Acquista stazioni: ti consente di acquistare una varietà di oggetti utili, come Killstreaks, maschere antigas e altri elementi essenziali, oltre a vendere eventuali oggetti indesiderati che hai raccolto.

Macchine Perk-a-Cola: ti consentono di acquistare una bevanda che aumenta la tua abilità in vari modi (vedi sopra).

Macchine Pack-a-Punch: potenziano l’arma attualmente trasportata (di solito nei reparti munizioni e danni), a un prezzo.

Acquisti sui muri: è possibile trovare contorni di armi sui muri di vari edifici in tutta la Zona di esclusione. Interagisci e acquista l’arma, se necessario.

Scatole misteriose: offrono un entusiasmante premio generato casualmente, probabilmente un’arma di varia rarità e occasionalmente un’arma miracolosa!

Armi Meravigliose: [REDATTO].

 

 

Niente entra, niente esce.