InnoGames torna con il popolare gioco di strategia Grepolis e introduce un nuovo evento: Sparta vs Hades. Questa macabra esperienza ingame ruota attorno al dio degli inferi e al suo tentativo di conquistare Sparta. I giocatori interessati possono vedere il video del Game Designer Nils, che descrive l’evento nel dettaglio a fine post.

All’interno di questa spettrale avventura i giocatori dovranno sconfiggere Hades attraverso una gestione molto saggia delle truppe. Questo farà la differenza tra gloriosa vittoria o tremenda sconfitta, dal momento che ogni specifica unità avrà a disposizione un bonus contro un altro tipo di unità. Fortunatamente per i giocatori azioni come attacco, difesa, costruzione di edifici e altro ancora garantiranno che più spartani si uniscano al loro esercito. I governanti di Grepolis avranno anche la possibilità di evocare Lysander di Sparta per condurre l’attacco, che assicurerà all’esercito un bonus combattimento pari al 20%. L’evento, inoltre, darà ai partecipanti la possibilità di ottenere svariati premi e riconoscimenti, tra i quali un livello culturale completo e un nuovo eroe di guerra, Agamennone.

Grepolis è un gioco di strategia ambientato nell’antica Grecia. All’interno del titolo free-to-play, basato su browser, i giocatori hanno il compito di costruire una grande metropoli e, unendosi ad altri giocatori, organizzare un potente esercito e conquistare isole lontane. Grepolis è disponibile anche come applicazione mobile completa per iOS e Android.