Previsto in uscita il prossimo autunno per PlayStation 4, in digitale per PlayStation Vita e per Windows PC via Steam, la versione interattiva di KOEI di Berserk seguirà da vicino i famosissimi eventi dell’iconica narrativa del manga, con un focus sulla coraggiosa ed eroica vita di Guts, nel suo viaggio attraverso un sinistro regno fatto di creature magiche e demoniache.

Berserk (titolo provvisorio) fonderà la classica firma dello stile di azione dell”uno contro mille” del franchise Warriors con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk. Nel momento in cui i giocatori controlleranno il potere della Great Sword di Guts e utilizzeranno la rapida e agile arte della scherma di Griffith per sferrare fendenti e distruggere orde di nemici, i giocatori esperti della serie Warriors sapranno cogliere la differenza di gameplay attraverso il modo in cui ciascun personaggio gestisce il combattimento. Il gioco includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Scritto da Kentarou Miura, Berserk é una serie, conosciuta a livello mondiale, ambientata in un mondo avvolto dalle tenebre e dagli inganni. La sua storia profonda è raccontata attraverso le vite dei suoi affascinanti personaggi, soprattutto quella di Guts, un mercenario solitario e Griffith, il leader di un gruppo mercenario conosciuto con il nome di ‘Band dei Falchi’. Con disegni caratterizzati da una strabiliante cura per i dettagli, temi profondi legati alla natura umana e una narrazione avvincente e coinvolgente, Berserk ha affascinato e influenzato moltissimi fan in tutto il mondo, diventando così il punto di riferimento del genere dark fantasy.