Scopri come funziona il Call of Duty Warzone game booster e quali sono i vantaggi di ottenere un booster attraverso un servizio a pagamento.

Warzone Boosting si riferisce al processo in cui i giocatori di COD (Call Of Duty) competitivi ti aiutano ad avanzare sul tuo account in Warzone. In cambio di vantaggi monetari, un giocatore COD professionista assunto raggiunge rapidamente ed efficacemente gli obiettivi richiesti nel gioco.

Ecco perchè il call of duty warzone booster è molto utilizzato.

I servizi booster a pagamento e i loro vantaggi

Il potenziamento di Call of Duty Warzone offre una serie di vantaggi per i giocatori. Uno dei principali include l’efficienza.

La maggior parte dei giocatori, come i giocatori COD, hanno un tempo limitato per giocare. Pertanto, il servizio di potenziamento di Warzone si rivela la soluzione definitiva per la maggior parte dei giocatori che non raggiungono i propri obiettivi di gioco.

Comprare il Boost per Call of Duty rimane la scelta standard per qualsiasi giocatore che cerca di avanzare con i propri account. Il potenziamento in COD Warzone non fa eccezione. Se si affida il boost ad un servizio a pagamento, il team  del servizio si impegna a offrire la massima qualità di potenziamento disponibile per il gioco.

Alcuni dei punti principali e positivi di un servizio booster sono l’anonimato, la sicurezza e la velocità. Concentrandosi su ciò che conta particolarmente per i giocatori che cercano di aumentare i propri account COD, questi servizi sono piuttosto popolari tra i giocatori più appassionati.

Cos’è il booster di Call Of Duty?

Tradizionalmente, il potenziamento in Call of Duty è quando i giocatori si alleano per imbrogliare il sistema di rank-up e si uccide l’un l’altro. I giocatori spesso si generano nelle stesse lobby in modalità come “Tutti contro tutti” e si uccidono a vicenda per colpi alla testa gratuiti, uccisioni con coltelli, uccisioni esplosive o qualsiasi cosa stiano cercando di ottenere.

Se giochi a Call of Duty da più di un paio di mesi, probabilmente hai sentito parlare di qualcosa chiamato “potenziamento”. Potrebbe sembrare come consentire a un giocatore di arrampicarsi sulla tua testa per raggiungere un punto di osservazione più alto.

Activision ha ripetutamente affermato in passato che il boosting è un reato vietabile. I trasgressori per la prima volta possono ricevere un divieto temporaneo, ma quelli che si trovano a potenziare più volte possono essere banditi permanentemente.

Un’altra forma di potenziamento è quando i giocatori pagano un servizio per consentire l’accesso al proprio account e consentire a un altro giocatore di giocare per loro. Questo può anche essere ritenuto contrario ai termini di servizio, quindi pensa attentamente prima di farlo. Dare a chiunque altro l’accesso al tuo account potrebbe anche comportare dei rischi.

Potresti anche aver sentito parlare del termine “potenziamento inverso”, specialmente nelle conversazioni. Il potenziamento inverso si verifica quando i giocatori giocano intenzionalmente male per abbassare il loro punteggio di abilità in modo da essere abbinati nelle lobby con giocatori peggiori.

Come invertire il boost in Modern Warfare

La modalità multiplayer in Call of Duty: Modern Warfare ha una funzione chiamata Skill Based Matchmaking, il che significa che l’IA cerca di abbinarti a giocatori del tuo livello di abilità. Quindi, se l’IA pensa che tu sia bravo nel gioco, giocherai contro buoni giocatori. Se pensa che tu sia cattivo (senza offesa) giocherai contro giocatori cattivi.

Se sei un giocatore tradizionalmente pessimo e hai giocato bene in alcune partite consecutive, potresti notare che i tuoi avversari sembravano più abili, e probabilmente lo sono. Per risolvere questo problema, dovrai indurre l’IA a pensare che sei peggio di te, quindi ecco come invertire la spinta in Modern Warfare.

Modern Warfare Reverse Boost – Come entrare in lobby più facili

Siamo onesti qui, non è divertente essere confrontati con giocatori che sono molto migliori di te fidati, lo so perché sono terribile con gli sparatutto online.

Tuttavia, se hai avuto una serie di vittorie consecutive nelle ultime partite e ti senti come se stessi andando terribilmente all’improvviso, probabilmente sei stato potenziato di un livello e stai affrontando giocatori migliori.

Per tornare rapidamente a un livello di gioco confortevole, dovrai far pensare all’IA che sei un giocatore peggiore di te, si chiama potenziamento inverso. Per invertire il boost in Modern Warfare, basta giocare terribilmente in 3-5 partite. Cose come sparire di proposito, morire molto e la stupidità generale dovrebbero fare il trucco.

Dopo un paio di partite, noterai che i tuoi avversari sono un po’ più facili di prima e puoi ricominciare a esibirti a un livello normale. Tuttavia, se ti esibisci troppo bene, verrai spinto fino a un gruppo di giocatori migliore e dovrai invertire il boost ancora una volta, quindi dovrai trovare il giusto equilibrio.

Vale anche la pena notare qui che a volte i giocatori davvero bravi useranno il trucco del potenziamento inverso in Modern Warfare per provare a confrontarsi con i nuovi giocatori in modo che possano esibirsi davvero bene.

Sfortunatamente, non c’è molto da fare al riguardo se vieni inserito in una lobby troppo forte, tranne per lasciare la lobby e abbinarti a un nuovo pool di giocatori.

Conclusione

Il boosting e il reverse boosting sono diventati tecniche incredibilmente popolari da utilizzare per entrare in lobby più facili o semplicemente per entrare in lobby più simili alle lobby dei vecchi giochi Call of Duty.

Il potenziamento, come pratica, è in circolazione da sempre in tutti i videogiochi sparatutto in prima persona. Il potenziamento è quando carichi un gioco con un amico e usi il tuo amico per coltivare gratuitamente, facilmente, uccidere, migliorare artificialmente le tue statistiche e aumentare il tuo punteggio di gioco.

Nella maggior parte dei giochi, questo è esplicitamente vietato e molti giochi non ti consentono di andare nelle lobby in cui puoi uccidere direttamente o essere ucciso dai tuoi amici.

In alcuni casi, il potenziamento può far bandire il tuo account e, anche se non viene bandito, il potenziamento è in gran parte considerato un imbroglio da tutte le comunità di gioco, quindi anche se potresti farlo, probabilmente non dovresti.

Il potenziamento inverso è un’intelligente inversione del potenziamento tradizionale, da cui deriva il nome. Invece di manipolare il gioco ottenendo uccisioni che non hai guadagnato, manipoli il gioco morendo più di quanto faresti normalmente.