Halloween arriva anche su Cronos: The New Dawn, e lo fa in grande stile. Bloober Team ha ufficialmente attivato il Protocollo: Trick or Treat, introducendo un nuovo, inquietante look per i giocatori più coraggiosi: la skin Pumpkin-Head, disponibile dal 30 ottobre su tutte le piattaforme.

Basta aggiornare il gioco per sbloccarla e tuffarsi in una delle notti più spaventose dell’anno con stile. Halloween hits different quando sfoggi una skin da urlo!

Un Halloween da brividi su Cronos: The New Dawn

Per celebrare il 17° anniversario dello studio, Bloober Team ha deciso di fare un regalo speciale ai fan del suo ultimo survival horror.

La nuova skin del Viaggiatore con la testa di zucca non solo è spettacolare, ma si illumina in colori diversi a seconda della piattaforma su cui giochi.

Aggiorna il titolo, attiva il protocollo “Pumpkin” e preparati a entrare nel varco verso l’ignoto. È tempo di sopravvivere… con stile. Pumpkin on. Monster off.

Prova gratis Cronos con la nuova demo di Halloween

Non hai ancora avuto il coraggio di affrontare Cronos: The New Dawn? Ora è il momento perfetto.

Per tutto il mese di ottobre, una demo gratuita è disponibile su Steam ed Epic Games Store, permettendoti di scoprire in anteprima i primi 30 minuti del gioco. L’obiettivo: rintracciare il Predecessore.

In questa sezione potrai testare armi, nemici, combattimenti, e soprattutto la terrificante meccanica di fusione che caratterizza l’esperienza di Cronos. E se ti appassiona, i tuoi progressi nella demo verranno trasferiti nel gioco completo.

Sconti di Halloween e contenuti bonus

Durante lo speciale Halloween Sale, Cronos: The New Dawn è scontato del 15% su tutte le piattaforme — Steam, Epic Games Store, PlayStation Store, Nintendo e GOG. La nuova skin Pumpkin-Head sarà disponibile dal 30 ottobre, perfettamente sincronizzata tra le versioni PC e console.

E per chi vuole celebrare con un tocco artistico, Bloober Team ha realizzato wallpaper esclusivi per desktop, scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale dello studio.