Daymare: 1998 disponibile da oggi su Steam

Postato Set 17 2019 - 11:29am da ITG
Daymare 1998 Recensione

Con una storia recente fortemente caratterizzata dal survival horror “vecchia scuola”, lo scopo di Invader Studios con Daymare: 1998 disponibile da oggi su Steam è quello di riportare in vita l’indimenticabile horror degli anni ’90. Ricorderete di certo come il team di Invader Studios sia salito alla ribalta con il suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, intitolato “Resident Evil 2 Reborn”; l’accoglienza al progetto fu tanto incredibile da spingere Capcom a organizzare un incontro con loro ad Osaka ed iniziare i lavori sul remake ufficiale di gioco.

Ispirato alle terrificanti esperienze survival horror inaugurate dai capolavori che hanno segnato indelebilmente gli anni ’90, Invader Studios presenta la propria visione del genere, dove le meccaniche moderne si sposano alla perfezione con le atmosfere old school dei titoli più amati di sempre.

Sul finire degli anni ’90, la tranquillità di una piccola comunità del Nord-Ovest Americano viene bruscamente interrotta da una spirale di violenza senza precedenti. Grazie al tocco dell’ex designer di Capcom, Satoshi Nakai, le deformazioni fisiche e mentali che ormai abitano la cittadina sono state create per essere le più scioccanti e terrificanti abbiate mai visto.

Commenta con Facebook