La Juventus Edition di PES 2020 supera la Inter Edition di PES 2019 del 130%

Postato Set 17 2019 - 10:51am da ITG

Il sito sparkchronicles grazie ad una fonte interna di Gamestop, ha avuto conferma che la Juventus Edition di Pro Evolution Soccer 2020 ha già venduto più del 130% rispetto alla Inter Edition di PES 2019.

Come se non bastasse, se l’anno scorso la Inter Edition di PES 2019 era un’assoluta esclusiva della catena Gamestop, la Juve Edition di eFootball PES 2020 è disponibile anche in altri store come ad esempio su Amazon dove attualmente è andata esaurita ed è disponibile soltanto su rivenditori terzi.

Indubbiamente tutto fa pensare che le vendite di PES 2020 in termini assoluti e non solo per la Juventus Edition stiano andando molto meglio rispetto a quelle di PES 2019. La prossima settimana dovrebbero arrivare i primissimi dati delle classifiche italiane per poi avere ulteriori conferme dai dati ufficiali finanziari internazionali worldwdie di Konami.

Prendi PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook