Con l’emergenza globale sanitaria che ahinoi ci accompagna da quasi un anno a questa parte, tante attività che venivano effettuate direttamente in negozi e botteghe, si sono cominciate a fare online. Sono così cresciute in modo esponenziale le consegne a casa di pizze, panini e altri piatti “take away” ed anche gli ecommerce di qualsiasi genere hanno conosciuto una impennata di ordini. Da non sottovalutare neppure i tanti affezionati che cercano la fortuna istantanea che ugualmente si sono sempre più spostati su Internet per cercare il colpaccio. Ecco che dunque che cliccando su million-day-online.it potete scoprire dove sia possibile giocare a Million Day, la lotteria giornaliera di grandissimo successo nel nostro paese ed in cui non c’è da fare altro se non indovinare i 5 numeri dell’estrazione quotidiani tra i 55 presenti sul tabellone di gioco.

Million Day è sicuramente un gioco molto trendy in questo periodo vista la facilità delle regole, la possibilità di giocare online in vari portali ma anche e soprattutto per i consistenti premi

Ottima anche la scelta dell’orario di estrazione giornaliera: alle 19 la stragrande maggioranza delle persone ha finito di lavorare o studiare e non è ancora arrivato il momento della cena. Una sorta dunque di aperitivo con la fortuna che se condito da una vincita sicuramente diverrà ancora più dolce e divertente.

Tornando alla possibilità di giocare online, va sottolineato che alcuni dei portali autorizzati ad accettare le giocate di Million Day, elargiscono interessanti bonus di benvenuto che almeno attualmente vanno dai 10 ai 60 euro. Ovviamente questi portali non sono dei benefattori ma utilizzano questi incentivi decisamente appetitosi per acquisire nuovi clienti che molte volte, finito il bonus iniziale, continueranno comunque a giocare anche successivamente al Million Day.

Qualche simpatica curiosità sul Million Day: mentre stiamo scrivendo questo articolo (gennaio 2021) sono state 122 le vincite milionarie da quando il gioco è iniziato nel febbraio del 2018 quindi in poco meno di tre anni. L’ultima vincita milionaria risale invece al settembre del 2020 quando alle porte di Firenze, a Scandicci per la precisione, un fortunato giocatore ha vinto un fantastico milione di euro.

Se vi accontentate comunque, il Million Day consente anche di fare altre vincite visto che indovinando 3 numeri si vincono 50 euro mentre con due numeri esatti se ne vincono 2 di euro. Se invece i numeri indovinati saranno 4 il premio è decisamente più consistente visto che stiamo parlando di 1.000 euro.