Dynasty Warriors in arrivo su Nintendo Switch

Postato Ott 23 2018 - 10:07am da ITG
Dynasty Warriors

KOEI TECMO Europe ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 Dicembre 2018 su Nintendo Switch.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile in Europa, in esclusiva sull’eShop di Nintendo, il 27 dicembre 2018; coloro che acquisteranno il gioco entro una settimana dal lancio, riceveranno uno sconto del 10% sullo stesso. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com

Dynasty Warriors, in Giappone Shin: Sangoku musō (真・三國無双? lett. “Autentico: I Tre Regni senza rivali”) è una serie di videogiochi d’azione e strategia creata dalla Omega Force e dalla Koei. Vincitrice di alcuni riconoscimenti[1], la serie è uno spin-off di un’altra serie strategica della Koei, Romance of the Three Kingdoms, ispirata vagamente al classico romanzo cinese Il romanzo dei Tre Regni.

Commenta con Facebook