Fifa 19 nuova patch imminente. Vi sveliamo tutto di seguito. Corey Andress, Global Manager per la community di EA Sports con un tweet ha svelato che la prossima settimana (quella di passaggio fra ottobre e novembre) arriverà una nuova patch per Fifa 19 che “avrà novità sulla base dei feedback ricevuti dalla maggior parte dei giocatori”.

Fifa 19 nuova patch in arrivo – Cosa ci sarà?

Si tratterà dunque di un aggiornamento che conterrà novità anche per il gameplay del calcio di EA Sports probabilmente con qualche correttivo per i portieri ma stando alle indiscrezioni emerse in rete, dovrebbe anche contenere un po’ di volti aggiornati per alcuni giocatori tra cui anche l’ex Juve Stefano Sturaro ora allo Sporting Lisbona.

La prossima settimana dunque arriverà la nuova patch per Fifa 19. Se EA Sports continuerà la sua tradizione, l’aggiornamento sarà prima rilasciato su PC tramite Origin e poi su Playstation 4 ed Xbox One. Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati a riguardo come sempre qui sulle pagine di ItaliaTopGames

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Se invece volete leggere la nostra recensione di Fifa 19 non dovete fare altro che cliccare di seguito: Fifa 19 la Recensione di ItaliaTopGames.

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM8DBHF,B07DMJR9F2′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff5d069e-c3df-11e8-9a28-3b4d32b8377c’]

Ogni anno quasi sempre tra seconda metà di Settembre ed inizio di ottobre (anche se questa volta si è cominciato da fine agosto), gli appassionati dei videogames di calcio cominciano una guerra (e vi assicuriamo che non stiamo esagerando purtroppo!) tra i fan di Pro Evolution Soccer e Fifa. Noi ci teniamo ben lontani dall’accendere rivalità già accesissime ma se volete comunque su Facebook c’è il nostro gruppo PES vs Fifa Italia