Ea Sports al lavoro sul videogame dei Mondiali 2014: un Tweet lo conferma!

Postato Feb 5 2014 - 10:28am da ITG

Se pur non sia stato ancora annunciato ufficialmente, EA Sports è già al lavoro sul Videogame ufficiale dei Mondiali 2014 che come saprete tutti si svolgeranno in Brasile. A confermarlo definitivamente un tweet del nazionale statunitense Omar Gonzalez che ha postato l’immagine che vedete qui sopra: è lui stesso in una fase di motion capture e nel tweet scrive: “ecco la mia esultanza che vedrete nel videogame dei Mondiali 2014″.

Insomma, se Gonzalez non è del tutto impazzito, il videogame dei Mondiali è praticamente confermato ak 100%. Al momento non sappiamo nulla in merito alle piattaforme su cui sarà disponibile il titolo e neppure se sarà un titolo a sè stante o si tratterà di un DLC per Fifa 14 come accaduto nel 2012 per gli Europei. Ovviamente non appena ci saranno informazioni ufficiali o indiscrezioni, le pubblicheremo sulle pagine di ItaliaTopGames.

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA!

Commenta con Facebook

5 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Edoardo 5 febbraio 2014 at 10:51 -

    Una domanda su fifa anche se nn sul gioco dei mondiali..voi in redazione sapete se per caso hanno intenzione di mettere sul gioco next gen la possibilità d giocare on line in 2 o più?(intendo sulla stessa consolle nn con le stagioni co-oop).grazie

  2. ITG 5 febbraio 2014 at 11:38 -

    ciao purtroppo al momento non sappiamo nulla in merito…

  3. Edoardo 5 febbraio 2014 at 15:27 -

    Grazie lo stesso!!:)

  4. nuno 5 febbraio 2014 at 18:59 -

    EA ormai gasata sforna il calcio come il pane dopo il 14 il mondiale incurante della grafica da cartone animato e dai volti dei giocatori incomprensibili per non parlare delle movenze contenti chi ha da spendere altri 70EURI per un gioco con poche novità tanto alla EA chi glielo fa fare cambiare?