Fifa 15: Salgono le quotazioni di Pardo, vi spieghiamo perchè…

Postato Mag 31 2014 - 4:53pm da ITG

Giornate caldissime queste per tutti coloro che stanno aspettanto Fifa 15 e PES 2015. Nonostante i due titoli di EA Sports e Konami non siano stati neppure annunciati ufficialmente, si è creato un lungo effetto di reazione a catena dopo il nostro scoop sul fatto che QUASI sicuramente Fabio Caressa sarà la nuova voce di PES.

Se così sarà, è impossibile che il commentatore di Sky potrà essere anche in Fifa 15 e quindi si è scatenata la toto-successione. Noi abbiamo fatto delle ipotesi che però non combaciano con i desideri dei videogiocatori ma in ogni caso, ora le quotazioni di Gianluigi Pardo (ex voce di PES) salgono clamorosamente e vi spieghiamo subito il perchè.

PRIMO INDIZIO
A chi gli ha chiesto su Twitter  “ma è vero che Fabio Caressa ti ha “rubato” il posto su PES? 😀 ”, Pardo ha risposto: “vuoi sapere troppo… A presto. Ciao”.  La risposta enigmatica fa pensare che Pardo in qualche modo sia coinvolto in qualcos’altro altrimenti sarebbe stato meno sibilino.

SECONDO INDIZIO
Nel corso del suo programma a Radio 24,  Pardo ieri ha detto che sta facendo una cosa che ormai fa ogni anno da tempo ed il tutto fa pensare alla telecronaca di un videogame. Visto che altri videogiochi di calcio in arrivo per quest’anno non ce ne sono che sia proprio lui quindi il commentatore di Fifa 15 in un incrocio di videogiochi-commentatori clamorosi per il nostro paese? Siamo certi che nella prima metà di giugno sia Konami che EA Sports finalmente toglieranno il velo al mistero…

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Frankie 3 Giugno 2014 at 11:22 -

    ma un sano chissene frega..?