Un Nuovo Resident Evil all’E3 2014 ma…

Postato Giu 1 2014 - 11:27am da ITG

Resident Evil è una delle serie più discusse e controverse di sempre ma è fuori discussione che abbia ancora un impatto incredibile sul mondo dei videogiochi e quindi è normale che si parli da tanto e tanto del prossimo capitolo del brand di casa Capcom.

L’ultimo rumour in ordine di tempo dice che il publisher nipponico presenterà un nuovo capitolo della serie ma non sarà Resident Evil 7 quanto uno spin-off come il buon Revelations. Ignote al momento le piattaforme o la sola piattaforma su cui uscirebbe questo gioco. La stessa indiscrezione parla di tre protagonisti per il gioco, due donne ed un uomo. Due dei tre non si vedono in Resident Evil da circa un decennio, mentre l’altro non è mai apparso in un videogioco (o un personaggi inedito o uno della serie cinematografica).

Comunque si tratta solo di un rumour per il momento: per tutte le notizie ufficiali, vi diamo appuntamento sulla pagina ufficiale Facebook Capcom Italia per sapere tutto su Resident Evil, Dead Rising, Street Fighter, Devil May Cry e tutti gli altri grandi titoli Capcom!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!