Fifa 18 – Ultima patch disponibile su Xbox One e ora anche su PS4

Postato Feb 27 2018 - 2:16pm da ITG

A distanza di quasi una settimana dal rilascio su PC, l’ultima patch correttiva di Fifa 18 è disponibile anche su Xbox One e finalmente è stata rilasciata anche su Playstation 4.

Questi i principali cambiamenti apportati.

Effettuate le seguenti modifiche alle impostazioni:
L’aggiunta di una schermata delle impostazioni di accessibilità.
Questo è disponibile nel menu principale nella scheda Personalizza selezionando il riquadro Impostazioni.
Questo aggiunge le seguenti nuove impostazioni:
La possibilità per i giocatori di rimuovere la necessità di usare la levetta destra all’interno dei menu di gioco, consentendo la navigazione con lo stick sinistro solo quando si usa un controller.
La possibilità per i giocatori di rimuovere la necessità di usare i pulsanti sinistro / destro del grilletto sinistro e destro all’interno dei menu di gioco, consentendo ai giocatori di scorrere fino alla cima del menu e di scorrerli con la levetta sinistra quando si usa un controller .
Questa modifica avrà un impatto solo sulle schermate Impostazioni di gioco e Impostazioni controller.
La possibilità di aggiungere un pulsante ESC su schermo e selezionabile durante il gameplay per consentire l’apertura del menu di pausa usando solo il mouse.
La possibilità di aumentare la dimensione dei pulsanti cliccabili all’interno dei menu di gioco quando si utilizza un mouse.

Affrontati i seguenti problemi in tutte le schermate:
Premendo il D-pad, quando si utilizza un controller, a volte non si registra.

Fatti i seguenti cambiamenti nel team di FIFA Ultimate:
In FUT Champions Weekend League, nella schermata Anteprima partita, non vedrai più lo stato dell’aggiornamento del tuo avversario tra “Fare modifiche” e “Pronto”, verrà sempre visualizzato come “Apportare modifiche”.
C’è un problema noto con questo cambiamento che a volte si traduce nello stato in cui il tuo avversario appare vuoto, verrà affrontato in un aggiornamento futuro.
Selezionando la difficoltà di una partita in FUT le battaglie della squadra non causano più la modifica della difficoltà di partita predefinita del giocatore al di fuori delle battaglie della squadra FUT.
Nel riquadro di anteprima per una ripetizione di FUT Champions Channel, i record delle partite visualizzati per i giocatori partecipanti ora rifletteranno il loro record quando quell’incontro è avvenuto invece del loro attuale record.

Affrontati i seguenti problemi nel team FIFA Ultimate:
Testo in tedesco e polacco che si sovrappone alle icone dei pulsanti sul pannello di controllo di FUT Champions Channel.
Contratti di giocatori e contratti di gestione sono stati in modo errato in maiuscolo nelle opzioni di filtro di ricerca del mercato di trasferimento FUT.

Effettuate le seguenti modifiche in Audio / Visual / Presentation:
Aggiornamenti ai ritratti 2D per 970 giocatori.
Aggiunti 2d ritratti per 342 giocatori che in precedenza avevano una silhouette.

Affrontato i seguenti problemi in Audio / Visual / Presentation:
Post commento commentando che un difensore deviava la palla in porta, quando in realtà era il portiere a toccare la palla prima che entrasse nella rete, quando si utilizzava arabo, tedesco, olandese, spagnolo, francese, italiano, messicano spagnolo, polacco, russo o commento giapponese.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

 

 

Commenta con Facebook