In attesa di capire se quando sarà possibile abbonarsi a Google Stadia Pro senza dover per forza acquistare il joypad delle Premiere Edition, la Grande G ha svelato i due giochi che saranno disponibili da dicembre in regalo con l’abbonamento a Pro.

Due titoli molto differenti fra loro ma comunque interessanti. Stiamo infatti parlando di Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19. Almeno per il momento chi si abbonerà a Stadia Pro soltanto dal 1 dicembre, potrà anche riscattare i due giochi di Novembre in regalo ovvero  Destiny 2: La Collezione e Samurai Shodown. Ci sarà da capire se si tratti di una politica soltanto per i primi mesi di vista della piattaforma di cloud gaming e se continuerà così a lungo.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su Google Stadia, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook Stadia Gaming Italian Fans.